admin No Comments

Servizi deposito RomaLa Box Storage Custodia Mobili S.r.l. è a disposizione di tutta la sua clientela per qualsiasi servizio di deposito mobili a Roma, attrezzature di varia natura, documenti cartacei ed oggetti personali.

 

È possibile noleggiare un box della grandezza prescelta e custodire all’interno il materiale di vario tipo evitando di doverlo buttare o rovinare. Spesso, infatti, si conserva diverso materiale ma il modo in cui esso viene messo da parte fa la differenza: l’umidità per esempio può riservare brutte sorprese. È per questo che questa ditta ha pensato ad ogni evenienza e, oltre ad assicurare un luogo asciutto e sicuro, mette a disposizione dei propri clienti diversi materiali per poter imballare e custodire nel modo più adeguato ed efficace i propri mobili ed oggetti.
Tra i diversi materiali di imballaggio ricordiamo: bolle d’aria, confezioni antiurto, contenitori plastici, carte speciali, scatole, avvolgitrici per film espandibile, flessibili di riempimento, fogli di polietilene e molti altri, oltre a scatoloni di ogni genere e misura.
La Box Storage consente quindi alla propria clientela di potersi affidare completamente per il proprio deposito. Si consiglia a tutti voi anche di visitare la sezione del sito dove sono illustrate le offerte del mese, o quelle per i privati e per le aziende di Roma: sicuramente i prezzi indicati vi lasceranno soddisfatti al 100%.
Scegliere Box Storage vuol dire scegliere professionalità, sicurezza e grande efficienza: basta richiedere un preventivo ed il personale addetto esaminerà, recandosi presso la sede stabilita, tutto il vostro materiale in modo completamente gratuito al fine di consigliarvi anche la soluzione migliore. I box a disposizione, infatti, sono caratterizzati da diverse metrature così da rispondere al meglio ad ogni tipo di richiesta.

Basta chiamare il numero +3939722312 e uno degli esperti operatori vi illustrerà tutti i servizi messi a disposizione, indicandovi anche i diversi costi e le offerte del mese.



  • boxintown

    Condividi la pagina